Teatro Piteco

Il Lorax e Altri Racconti Ecologici

Descrizione

PRESENTAZIONE
“Il Lorax e Altri Racconti Ecologici” unisce letture animate e musica dal vivo ed è pensato per coinvolgere i bambini in un viaggio divertente e poetico attraverso i temi della natura, della cura dell’ambiente e del rispetto per il mondo che ci circonda.

Al centro della scena c’è lui, il mitico Lorax di Dr. Seuss: baffuto, testardo, buffo e saggio, portavoce degli esseri viventi che non hanno voce. Insieme alla storia del Lorax ascolteremo anche le vicende di altri personaggi, che ci faranno scoprire la bellezza della Natura.

Le letture saranno interpretate con voce, corpo e fantasia, accompagnate da una colonna suonata dal vivo, che rende l’esperienza immersiva e multisensoriale. Canzoni, suoni della natura e musiche evocative si fondono con le parole, rendendo ogni racconto una piccola avventura.

Con
Cristina Gianni: Attrice
Davide De Bona: Ukulele, Ukulele Basso e Voce

Tipologia di spettacolo: Letture animate e musicate per l’infanzia

Età raccomandata: dai 5 anni e famiglie

Durata: 45 minuti

Contatti

Referente: Cristina Gianni
Cel: +39 393 9687820
Email: info@teatropiteco.it