Le Pagine Degli Alberi
Spettacolo di animazione, burattini e musica con Cristina Gianni e Davide De Bona
Un melo generoso, un giovane alberello vanitoso e un letto che ritorna albero: ecco alcuni dei protagonisti delle storie di questo spettacolo, alberi che hanno un destino in comune: quello di incappare troppo spesso nella noncuranza e nell’avidità degli uomini, ma che trovano sempre un lieto fine per le loro avventure!
I racconti sono introdotti da un nonno, Bruno, e da un gufo combina guai, Arturo; e accompagnati dalla musica di un ukulele e di un banjo
Lo spettacolo alterna il racconto all’animazione con burattini e alla musica eseguita dal vivo con l’accompagnamento di Ukulele e banjo.
Clicca sul link e scarica la presentazione
Clicca sul link e scarica la locandina dello spettacolo.
Chi è la compagnia TEATRO PITECO scoprilo qui
Clicca sul pulsante per visitare la pagina facebook di Teatro Piteco
Clicca sul pulsante per visitare la pagina YouTube di Teatro Piteco
Clicca sul pulsante per accedere alla sezione delle proposte del gruppo TEARTO PITECO
Clicca sul pulsante per accedere alla sezione con tute le proposte teatrali, musicali e formative dell’associazione